spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Il Dev Team annuncia il nuovo applicativo per sbloccare gli iPhone con iPhone OS 3.0

Quando Apple ha annunciato il rilascio dell”iPhone OS 3.0 per il 17 giugno al Keynote che si è svolto al WWDC 2009 , tutti gli utenti  possessori di un iPhone con jailbreak si sono chiesti se e quando il Dev Team avrebbe rilasciato gli strumenti aggiornati per eseguire il Jailbreak e lo sblocco(yellowsn0w ) dell’ iPhone OS 3.0.

Come per magia e prima del rilascio, che avverrà mercoledì, da parte di Apple della nuova release del firmware il Dev team ha dato la buona notizia, infatti offriranno un demo live della nuova versione del software yellowsn0w, da utilizzare per sbloccare i telefoni che hanno installato iPhone OS 3.0.

Sul blog del  Dev Team è stato dato il seguente annuncio :

Martedì sera prima del rilascio da parte di Apple della nuova release del firmware, forniremo una demo live di yellowsn0w che sbloccherà un iPhone con installato il firmware ufficiale 3.0

Ha inoltre fatto sapere che :

Siamo a buon punto con i test di PwnageTool e QuickPwn, compatibili con le nuove versioni di iTunes 8.2. Il jailbreak sarà garantito su tutti i terminali con jailbreak e che vorranno  essere aggiornati con il nuovo firmware.

Nessuna certezza è stata data per quanti hanno intenzione di acquistare il nuovo iPhone 3G S. Rimanete “sintonizzati” su spazioiPhone per ulteriori notizie.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Ma non doveva uscire oggi l’aggiornamento…?!

  • Secondo le ultime notizie, il rilascio del nuovo firmware dovrebbe avvenire nel tardo pomeriggio di oggi

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.