spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Sennheiser MOMENTUM True Wireless 2

Sennheiser MOMENTUM True Wireless 2 le cuffie per gli amanti dell’audio più esigenti.

Queste cuffie  garantiscono la migliore esperienza di ascolto possibile in qualsiasi momento, con cancellazione attiva del rumore, ergonomia ottimizzata e una durata eccezionale della batteria di 7 ore, che può essere estesa fino a 28 ore utilizzando la custodia di ricarica in dotazione.

La nuova generazione di auricolari senza fili Sennheiser dispone di modulo Bluetooth 5.1, codec aptX e app iOS/Android per personalizzare i controlli. Una straordinaria novità è l’introduzione di una tecnologia audio superiore: gli altoparlanti dinamici da 7 mm proprietari Sennheiser creano un suono stereo eccezionale con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati. Questa esperienza audio può essere facilmente adattata ai propri gusti attraverso l’equalizzatore integrato e all’app Sennheiser Smart Control.

In più, grazie alla cancellazione del rumore attivo per minimizzare le distrazioni senza compromettere la qualità del suono, è ora possibile godere di un incredibile suono high-fidelity anche in ambienti rumorosi. Questo permette un isolamento del rumore passivo per minimizzare le distrazioni senza compromettere la qualità del suono. Quando invece è necessario interagire con l’ambiente circostante, basta attivare la funzione ‘Transparent Hearing’ con un semplice tocco; per avere conversazioni chiare e comode, senza dover rimuovere gli auricolari.

Per le chiamate, gli auricolari sono dotati di due microfoni, equipaggiati dell’avanzata tecnologia ‘beamforming’ per ridurre il rumore di fondo e concentrarsi al meglio sulla voce.

Il funzionamento è intuitivo grazie ad un facile controllo touch personalizzabile per consentire agli utenti di definire la loro modalità preferita nel controllare audio, chiamate o per attivare gli assistenti vocali come Google Assistant o Apple Siri. Altrettanto intuitiva è la comoda funzione Smart Pause, che automaticamente mette in pausa la riproduzione audio quando gli auricolari vengono rimossi e riprende quando vengono riposti nell’orecchio.

La trasmissione wireless, è garantita dal Bluetooth 5.1 e dal supporto audio codec di alta qualità, tra cui AAC eQualcomm® aptXTM.

La facilità d’uso è migliorata anche dall’applicazione Smart Control di Sennheiser che, oltre ad abilitare le regolazioni dell’EQ e gli aggiornamenti del firmware, consente all’utente di personalizzare le impostazioni per l’interfaccia touch.

Le nuove Momentum True Wireless 2 sono state perfezionate per garantire un maggior comfort e vestibilità all’utente: gli auricolari sono di 2 mm più piccoli rispetto al modello precedente, per migliorare l’ergonomia e la comodità.

Il design rimane elegante e senza tempo, tipico dei prodotti Sennheiser: gli auricolari Momentum True Wireless 2 sono realizzati con materiali di prima qualità, finiture metalliche di pregio e impreziositi da dettagli placcati in oro.

Accuratamente selezionati per garantire design, durata e resistenza alle intemperie (IPX4-rated). Oltre alla classica edizione nera, gli auricolari MOMENTUM True Wireless 2 saranno disponibili in versione bianca.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.