spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Nuove Cuffie In-Ear della Apple

Sono disponbili da pochi giorni  le nuove cuffie In-Ear della Apple. Le nuove cuffie sono,  confortevoli, molto funzionale, grazie ad un telecomando, un ottimo suono, e vengono vendute con una custodia compatta.

in-ear011

Proprio per un maggior comfort sono dotate di differenti forme da adattare all’orecchio, queste forme sono poste in un comodo tubicino per riporre i pezzi non utilizzati.
Le cuffie hanno un telecomando e microfono. Il telecomdando comprende i comandi  play, pausa, FF, RW. Questi nuovi Apple In-Ear avere il meglio dei due mondi – il comfort delle cuffie in-ear, più la funzionalità di un microfono e telecomando.

Una feature di queste cuffie non funziona con l’ iPhone 3G, Il controllo remoto delle cuffie è provvisto di due bottoni + e  – per regolare il volume. La regolazione funziona solo con i nuovi iPod, non supporta l’ iPhone 3G.

in-ear021

Ha chi piace ascoltare la musica, sicuramente conoscono aziende come Shure, Sennheiser, Etymotic, ecc che costano $ 300, $ 500 o più. Sono sicuro che suonano meravigliosamente, ma vi assicuro per delle cuffie che costano sotto $ 100 la resa è ottima.

Nella presentazione che fa Apple, sottolinea che queste cuffie contengono, un woofer per la gestione dei suoni bassi,un mid-range e un tweeter per suoni ad alta frequenza. Le cuffie Apple sono dotate di una utile custodia compatta.

in-ear03

Se volete sostituire le cuffie in dotazione all”iPhone ,e non volete spendere una fortuna, queste cuffie sono un buon investimento, il costo è di 79$ e li potete comprare qui.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Veramente belle….da provare

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.