spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

La FreePlay presenta i pannelli solari per ricaricare l’iPhone

Al GSMA di Barcellona , oltre alle aziende di telefonia, si sono presentate una serie di aziende che producono accessori, per device mobili.Una di queste la, FreePlay, si è distinta per aver proposto un prodotto veramente innovativo, un caricabatterie che funziona a celle solari.

img_1668

Non è la prima volta che caricabatterie a celle solari vengono immessi nel mercato delle telefonia, ma alla base di questo prodotto c’è una nuova concezione di celle solari, dei pannelli solari prodotti dalla Intivation. La novità consiste nel fatto che la resa dei pannelli Intivation fa la differenza quando una parte delle celle è in ombra oppure, nella maggior parte del tempo, quando i raggi non colpiscono i pannelli nell’angolo ottimale.

img_1669

Alla FreePlay va il merito di aver intuito l’importanza di questa nuova tecnologia, ed è stato riconosciuto anche alla fiera visto che ha vinto l’Innovation Award al GSMA di Barcellona.

La FreePlay ha proposto queste celle solari in un  guscio protettivo per iPhone, che funziona anche per la ricarica della batteria del telefonino della Mela.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.