spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Avere uno schermo 3D sull’iPhone.

Sembra che la crescente tendenza d’intrattenimento nella tecnologia video sia il 3D. Sono già stati mostrati alcuni giochi e film in 3D. Ora immaginate se potreste vedere le vostre applicazioni Apple iPhone in 3D. Wazabee ha appena annunciato che saranno introdotti diversi prodotti utilizzando la tecnologia  “autostereoscopic” in occasione del prossimo Macworld Expo.

wazabee-300x176

Il primo prodotto che vale la pena di menzionare, è la nuova Wazabee 3DeeShell. Il 3DeeShell è una custodia protettiva con una lente rimovibile in 3D. Al momento non ci applicazioni per l’iPhone che producono immagini a 3D, Wazabee rilascerà tre applicazioni “stand-alone” che anticiperanno l’utilizzo di questa lente 3D per iPhone: “3DeeVUsion“, “3Dee! Oader“, e “3DeeCamera“. La società ha rilasciato la seguente descrizione per le tre applicazioni:

  • 3DeeVUsion per iPod Touch rende possibile la vista tridimensionale di contenuti e di crearne dei propri avvalendosi del touchpad.
  • 3Dee! Oadr è un’applicazione Web che mette a disposizione degli utenti un archivio di oltre 500.000 immagini 3D grazie ai servizi di Flickr di Yahoo. Il software consente inoltre agli utenti di caricare le proprie immagini a 3D e di condividerle con gli amici.
  • 3DeeCamera, applicazione che permette di generare immagini stereoscopiche in pochi secondi utilizzando il software originario della fotocamera dell’iPhone . Esistono varie modalità di visualizzazione questo significa che le immagini possono essere visualizzate con o senza occhiali 3D.

Al momento non ci sono indiscrezioni per quanto riguarda il costo di queste applicazioni , e se per i clienti avranno un costo. In aggiunta alle applicazioni 3DeeShell per Apple iPhone, Wazabee ha annunciato che sta lavorando ad una versione per il MacBook 13 pollici, ed una per un laptop a 19 pollici da utilizzare per i giochi che saranno introdotte al Macworld 2009.

Fonte : iphonespies

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.