spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

CloudCal e CloudTasks : la gestione del tempo in formato mobile

CloudCal e CloudTasks, le app per organizzare il proprio tempo e trarre il massimo da ogni giornata. Le app dedicate al time management utilizzabili singolarmente o in modo integrato: una “nuvola digitale” che rende più leggera e flessibile la gestione degli impegni.

CloudCal
Sviluppate da Pselis LTD, start-up italiana con sede a Londra, queste app, sono oggi disponibili anche per il mercato italiano per Android su Google Play, utilizzabili gratuitamente in versione base con formula freemium.

 

CloudTasks

Appuntamenti, riunioni di lavoro da programmare, la partita a pallone con gli amici da organizzare, la presentazione per il cliente da consegnare, la nota spese da compilare, il viaggio di lavoro da prenotare? Con le nuove app CloudCal e CloudTasks è possibile risparmiare tempo e trarre il massimo da ogni giornata.
Sono disponibili in 12 lingue (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Brasiliano, Russo, Hindi, Giapponese, Cinese tradizionale, Cinese semplificato e Coreano) e perfettamente sincronizzabili con Google Calendar, Microsoft Exchange, Outlook e Google Tasks.
CloudCal e CloudTasks sono integrabili con i principali navigatori di mappe, in modo da raggiungere facilmente i luoghi degli appuntamenti.
Per scaricare CloudCal e CloudTasks è possibile consultare il sito web: www.pselis.com o dal Google Store.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.