spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Navigazione sicura con Safe Eyes

Una delle feature più interessanti e cool di iPhone e iPod Touch è proprio la possibilità di poter navigare in internet con la stessa facilità e produttività che si sperimenta sui Pc veri e propri.

Il lato negativo di questa possibilità è il fatto che si corrono gli stessi rischi di quando si naviga da pc fisso: di incappare cioè in siti con contenuti offensivi o pericolosi, tanto per gli adulti quanto per i bambini.

Con iPhone e iPod Touch questo pericolo si moltiplica perché Safari mobile non consente di mettere nessun tipo di filtro per contenuti non desiderati. Safe Eyes consente proprio di aggiungere gli stessi controlli che siamo abituati ad impostare sul pc di casa o dell’ufficio.

Un volta registrato l’account, potremo navigare in tutta libertà con il browser integrato nell’applicazione, che ha tutte le caratteristiche di Safari e con il quale ci troveremo quindi a nostro agio, e senza più preoccupazioni per eventuali sortite sul nostro melafonino di minori o altre persone sensibili a contenuti osceni o offensivi.

immagine-12 

Safe Eyes mobile usa infatti un database online che viene aggiornato giornalmente per garantire una protezione sempre efficiente e completa. Questa protezione non comporta nessun rallentamento nella navigazione.

Si può selezionare il livello di protezione desiderato scegliendo fra 35 categorie di siti web, con la possibilità di creare profili utente diversi per quanti sono i membri della famiglia. Insomma, un’applicazione completa, anche se dal costo non proprio contenuto.

Sotto un video del funzionamento di Safe Eyes.

 

L’applicazione è disponibile per 15,99€ su App Store.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.