spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

12seconds : presentazioni video con il tuo iPhone.

12seconds.tv è un sito nato un po’ di tempo fa, e si basa sul format ‘Twitter-for-video’ , ovvero un social network video, che permette di eseguire dei post video di dodici secondi su un argomento desiderato.

12secondsss

Il sito è in stato alfa, ma ha recentemente aperto alla versione beta (quindi chiunque può iscriversi), ed è stato seguito dal rilascio di un’applicazione per iPhone, disponibile a 0,79 centesimi sull’ App Store. Sappiamo tutti che l’iPhone non registra video, ma sappiamo anche che è possibile registrare immagini con l’audio;perciò combinando una serie di immagini con della musica come sottofondo ,che duri non più di 12 secondi, riusciremo a creare approssimativamente un video. L’applicazione non permette nessun controllo su come le immagini vengono eseguite, e l’essenza di questa applicazione di video social networking sicuramente non è quella si eseguire video, ma piuttosto di utilizzare frammenti di vita vissuta con una forte dose di creatività. Di diverso approccio è l’app. free Animoto che crea video da una sequenza di foto. Rilasciata dall’omonima società, Animoto seleziona 8,16 foto contenute sul vostro iPhone o iPod touch le ordina permette di aggiungere della musica da una lista di brani , per poi eseguire lo scarico sul sito di Animoto che esegue un montaggio video di 30 secondi per poi ricaricarlo sul vostro iPhone.

fonte : tuaw

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.