spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

SnapTell: una applicazione magica per iPhone

L’idea di questa applicazione è semplice: è sufficiente avere a disposizione una macchina fotografica e una connessione web

click_demo

Utilizzando la fotocamera incorporata nel nostro iPhone infatti possiamo scattare la foto di un libro, un DVD o un video gioco: SnapTell identificherà l’oggetto e … compirà la magia!

SnapTell produrrà automaticamente un elenco dei fornitori che vendono il prodotto indicato, con i prezzi ed i link ai siti web. Inoltre verranno forniti anche i collegamenti a diversi altri siti che hanno contenuti correlati come IMDB, YouTube, e Wikipedia.

screenshot_iphone1

SnapTell ci permette anche di localizzare i negozi che nelle vicinanze vendono il prodotto segnalato e fa molto di più: include il link alla mappa di Google che ci condurrà direttamente al negozio.

screenshot_iphone2

Quindi, se stai per acquistare un prodotto in un negozio ma a pochi isolati di distanza lo puoi trovare ad un prezzo ancora più conveniente,  ora con SnapTell lo sai!

screenshot_iphone3

SnapTell funziona in maniera eccellente su Wi-Fi, è compatibile con iPhone ( no con iPod Touch) e  richiede l’aggiornamento software 2.1.

SnapTell è disponibile gratuitamente su Apple Store .

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.