spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Pittura a dita dipingere con l’iphone.

Oil Canvas, sarà perché appena l’ho sentito mi è ritornato alla mente uno splendido album di un famoso artista o sarà perché quest’applicazione per iPhone rilasciata oramai giorni fà, è un software di image-editing che consente di dipingere come dei veri pittori.

oilcanvas2

L’applicazione permette agli utenti di scegliere una foto dall’album e di dipingerla con le dita. Una volta terminato il lavoro l’immagine ha bisogno di asciugare prima di essere utilizzata, come il software rileva automaticamente dai colori dell’immagine trattandola come una tela. Sono disponibili diverse dimensioni del pennello – a partire da un formato molto piccolo per i dettagli a uno grande per le parti più noiose (ad esempio, le parti di riempimento). Dopo aver terminato la vostra pittura, la potete condividere con altri utenti nella Oil Canvas’s PhotoShare community. Nella sua demo video, lo sviluppatore del software Big Canvas  rende la pittura su iPhone estremamente facile. Pur non essendo un artista la foto di esempio che vi presento è la migliore che ho potuto fare. E’ un’applicazione free quindi perché non provare ?

Link App Store.

Fonte : blog.wired.com

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.