spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Slurpy : i menù dei ristoranti a portata di click

L’obiettivo di Sluurpy è quello di aumentare la visibilità dei ristoranti italiani offrendo un servizio completamente gratuito che è quello della pubblicazione del menù originale del Ristorante.

 

La cucina in Italia, conosciuta ed esportata in tutto il mondo, è infatti una delle eccellenze di cui sicuramente possiamo vantarci. È però evidente che da qualche anno, in linea con il panorama mondiale, la buona tavola abbia fatto un passo in avanti anche nella nostra penisola programmi televisivi di cucina, talent show, ricette on-line e food blogger, fanno ormai parte della vita quotidiana di ognuno di noi.

 

E’ proprio in questo panorama così vasto e variegato, che nasce e si sviluppa Sluurpy.it: startup bolognese nata nel 2013 che propone ai propri utenti la possibilità di sfogliare on-line i menù di più di 100.000 ristoranti e di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze attraverso un unico punteggio riassuntivo di tutti i voti e recensioni presenti nei portali food & beverage del web.

Simone Giovannini, fondatore di Sluurpy.it, racconta così la nascita della sua Startup “Sluurpy nasce per caso in una sera di estate del 2013 quando, nell’ordinare una pizza da asporto, ci siamo accorti di non avere a portata di mano il menù. Abbiamo quindi avuto l’idea di digitalizzare tutti i menù dei ristoranti per avere sempre a portata di mano i menù dei nostri locali preferiti e per sapere sempre in anticipo cosa si mangerà e quanto si spenderà una volta entrati in un ristorante”. Naturalmente il sito raccoglie le preferenze degli utenti che hanno già provato i locali della zona di interesse in modo da avere già un’idea di cosa ci si può aspettare

Buon appetito su www.sluurpy.it  e se vi è piaciuto questo articolo, mi raccomando commentatelo.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.