spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Graviton “gravita” sull’Apple Store per l’iPhone e iPod touch

E’ uscito da pochi giorni nell’Apple Store un nuovo titolo di Chillingo, Graviton, un gravity game per iPhone e iPod touch, che nasce sulla scia dei più classici Lunar Lander, Asteroids ed altri giochi retro. Dopo la distruzione delle più grandi città della terra, e dopo aver estratto quasi tutte le risorse naturali del pianeta Xugg’zak lascia dietro di sè solo macerie.

Il giocatore impersona il pilota della nave Graviton, la sua missione è quella di salvare le ultime risorse del pianeta per ricostruire l’umanità. Il controllo della navicella avviene attraverso l’acceleratometro, in cui dobbiamo,attraverso  un gancio magnetico portare una sfera metallica contenente l’energia, in una serie di cinque diversi scenari apocalittici pieni di ostacoli come carrelli in movimento, porte bloccate, ecc.

Il gioco ha una grafica molto realistica, che offre gli effetti di gravità, inerzia, e slancio, quasi reali per raggiungere l’obbiettivo. Un tutorial per spiegare l’azione, tre livelli di difficoltà, che aiutano a regolare il gioco secondo le abilità del giocatore. Aggiunge competizione al gioco una classifica on-line per condividere i propri punteggi.

Graviton è disponibile a questo link, prezzo 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.