spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

E3 2009 : ‘Marble Madness’ presto per iPhone

Tutti voi conoscete  Marble Madness un arcade game che fece la sua prima comparsa nel 1984 su Atari, e consisteva nel far scorrere un palla  lungo un labirinto isometrico stile Escher che doveva essere completato in un tempo limite (wikipedia). Lo stesso tipo di gioco è stato sviluppato per iPhone e sembra sia stata reinventata la sua naturale collocazione di questo vecchio arcade.

Il gioco originale include 6 labirinti che rappresentano altrettanti livelli che devono essere completati in un tempo massimo. Vari oggetti e nemici dovranno essere affrontati lungo il percorso. Marble Madness è stato portato su parecchie piattaforme e durante l’evento  E3 2009 è stato possibile presentarlo su iPhone come meglio non si potesse fare. Le due aziende Handheld Games e Midway hanno il merito di avere creato questa versione per l’ App Store. In questa versione sono stati inclusi tutti e 6 i livelli originali naturalmente con delle migliories ed un nuovo look. Ma per gli amanti del vecchio gioco è stata creata anche una modalità  “Classic”  che riproduce fedelmente il vecchio arcade di Atari. Altre modalità sono :  Targets Race, Size Race, Flag Race and Night Race. Le varie modalità introducono tanti obiettivi sfidanti  come :  una serie di bersagli, eseguire con la pallina degli slalom tra gli ostacoli, palline più grandi, giocare in notturna con pochissima visibilità. Non abbiamo al momento screenshots o video dimostrativi, ma li pubblicheremo al più presto fintanto la Handheld Games ne permetterà la diffusione.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.