spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Guardie e Ladri: il gioco più antico del mondo su iPhone e iPod touch

Tutti noi abbiamo giocato a Guardie e Ladri da bambini sicuramente era più affascinante fare il ladro, il ruolo più intrigante. Ora possiamo ripercorrere le gesta di un ladro o di un poliziotto in un gioco per iPhone e iPod touch creato da Glu Games. Non è fresco di uscita, ma tra i giochi gratuiti è certamente uno dei più scaricati, e la versione a pagamento è in vendita ad un prezzo sepciale.

Siamo un ladro o un ladra e dobbiamo scappare dai poliziotti e raggiungere un punto prefissato del gioco. Le scene sono realizzate tutte in grafica 3D e avremo di fronte una vera e propria città con palazzi, strade, vicoli e tetti che dovremo sfruttare per seminare la polizia. Attraverso l’acceleratometro possiamo muovere il nostro personaggio e con il touchscreen fargli compiere le più spericolate acrobazie.

Naturalmente essendo un ladro il nostro personaggio dovrà recuperare il bottino sparso all’interno delle varie scene. Una volta raggiunta la meta del gioco dovremo superare una prova che consiste nello scassinare una cassaforte per recuperare un diamante, dimostreremo la nostra abilità nel manovrare tutti gli elementi della serratura.

Abbiamo a disposizione 9 livelli e per ogni livello 3 sfide. Una volta completato il livello, cambieremo la nostra identità da ladro a poliziotto, e la fuga del ladro avverrà esattamente come l’avevamo eseguita noi nel livello precedente quando eravamo ladri.

Guardie e Ladri Lite è disponibile gratuitamente a questo link e ha pagamento a questo link, prezzo : 1,59€

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.