spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Drawrace : disegnare la vittoria della nostra auto da corsa

Vogliamo condividere con voi il piacere di presentare la recensione di questo nuovo gioco di corse per iPhone e iPod touch. Questo titolo sviluppato da RedLynx Ltd rivoluziona totalmente il concetto dei giochi da corsa. Infatti con DrawRace più che correre come abbiamo fatto tantissime volte con i numerosi simulatori disponibili sull’App Store, dovremo disegnare o tracciare tutta la nostra corsa ancor prima che la gara abbia inizio.

Verrete sicuramente rapiti dalla particolarità e novità di questo gioco che include tantissime funzioni, dove la più importante è la possibilità di disegnare con le proprie dita, il tracciato e la velocità del nostro veicolo. Se muoveremo velocemente le dita la macchina percorrerà il percorso velocemente, tracciamo piano il nostro percorso e la nostra auto andrà piano.

Una volta che avremo disegnato la traiettoria del nostro bolide, la gara partirà e sapremo subito il risultato. Abbiamo a disposizione 20 diversi tipi di tracciati. Potremo gareggiare in modalità “syngle player”, contro il computer, gareggiare in rete nella modalità “multyplayer” per sfidare i piloti di tutto il mondo, oppure gareggiare con al massimo tre giocatori sullo stesso iPhone.

Il “gameplay” è il punto di forza di DrawRace, e sicuramente la grafica supporta al massimo questa vera novità pubblicata in App Store. Ottima anche la musica e gli effetti sonori. Questo gioco così divertente non è così facile come ve lo abbiamo raccontato. A volte vi sentirete frustrati dalla difficoltà di ottenere la velocità giusta della macchina. Ma merita veramente di essere acquistato, considerando anche il prezzo molto invitante. Sicuramente un gioco nuovo che introduce il concetto di disegnare la gara invece di percorrerla, sicuramente un gioco bellissimo ad un ottimo prezzo.

Drawrace è disponibile qui, prezzo : 0,79 €

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Vi scrivo per invitarvi a partecipare al nostro programma di scambio link.Vi prego di farmi sapere se siete interessati a discutere ulteriormente
    questa proposta. Abbiamo molti siti di qualità su argomenti diversi.
    Sarò felice di fornirvi maggiori dettagli dopo avere ricevuto la vostra
    risposta.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.