spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Floating Memory : una versione di Memory per iPhone

Memory è uno dei più famosi giochi di carte che siano mai stati inventati. E’ naturale che qualcuno possa aver portato questo gioco sull’iPhone. Per i pochi che non lo conoscono, abbiamo un mazzo di coppie di carte, a turno ogni giocatore scopre la coppia scelta per tentare di scoprire quella con la stessa figura.Ci vuole buona memoria e molto concentrazione.

Floating Memory

Floating Memory è una versione molto carina e originale del gioco. Questo Memory è ambientato nel mare in mezzo a pesci. Per ogni livello invece delle carte da girare dovremo scoprire le coppie di figure toccando le bolle fatte dai pesci. Con l’aumentare dei livelli aumenteranno anche le bolle con le figure da scoprire.

Floating MemoryFloating Memory

Per aggiungere  più difficoltà al gioco e per misurare  le nostre capacità di memorizzazione le figure da scoprire saranno sempre in movimento. Tre livelli di difficoltà e tante sfide con gli amici.
Floating Memory

Floating Memory, prezzo : 0,79 euro download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • carino!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.