spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Anteprima : Babeorella, lo shooter sexy di doublesix

DoubleSix propone un nuovo sparatutto arcade intitolato Babeorella che noi abbiamo presentato qualche giorno fà e che abbiamo potuto provare in anteprima. La protagonista è un ‘eroina che abbandonata su un asteroide deve combattere contro orde di robot killer.

 Babeorella

Molto simile ad un altro titolo Daisy Mae, presente in App Store. Altra analogia la troviamo con un film del 1967 intitolato Barbarella interpretato da Jane Fonda.

Il gioco si presenta con un sistema unico basato sull’ attacco. Significa che a seconda di quanto si è distanti da un nemico sarà possibile attivare un arma adatta per quella distanza. Ad esempio, per gli attacchi a lungo raggio Babeorella utilizzerà la pistola o il fucile laser, ma quando i nemici saranno vicini la nostra eroina potrà scatenare una frusta laser o un martello pesante.

BabeorellaBabeorella

Controllo del movimento avviene tramite un D-Pad virtuale posto sulla sinistra dello schermo, mentre le armi sono controllate da tre pulsanti sulla destra. Potenziamenti saranno disponibili a seconda dei punti che avremo raccolto, e permettaranno di rallentare i robot, aumentare la salute, o di aumentare il livello di attacco. È inoltre possibile guadagnare crediti per aggiornare il nostro personaggio.

BabeorellaBabeorella

Le prime impressioni di Babeorella sono posiotive, possiamo tranquillamente dire che si tratta di un arcade divertente e intenso, che consigliamo di provare. Da segnalare la caricatura del personaggio Babeorella, piuttosto prorompente e condita con una serie di mugolii quando viene colpita o uccisa dagli alieni.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.