spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Jellycar : una delle migliori applicazioni gratuite dell’Apple Store

Certe volte ci chiediamo  se premiare l’originalità. Il gioco che vi proponiamo oggi si chiama JellyCar e merita la medaglia per l’innovazione.

jellycar1

Il gioco lavora su una grafica molto semplice. Voi avete una macchina che viene posta su un terreno di gioco, ci sono molti ostacoli da superare per arrivare al traguardo. Il gioco si ispira a primi giocattoli dei bambini , ed il veicolo, e tutta la scena è disegnata a mano, proprio come gli schizzi su un foglio di  un bambino. Se si preme il lato destro dello schermo, la macchina andrà avanti, e se si preme la parte posteriore si va in senso inverso. Ruotare e inclinare lo schermo , per  permettere all’auto di andare su e giù e di andare su tutte le superfici.

I livelli sono incredibilmente innovativi, ciascuna con il proprio carattere e stile visivo. Ogni livello fornisce la propria serie di sfide e di ricompense. Sarai in grado di fare il salto? Con una serie di punti a forma di sfera dovrete riuscire a darvi sostegno sufficiente per arrivare al prossimo precipizio !! Tutto questo evidenzia l’immagine della macchina che corre verso il traguardo.  La giocabilità è davvero eccellente, ed è possibile controllare non solo la direzione della vettura, ma anche il modo in cui l’ambiente ci appare di fronte.

La musica a volte è fastidiosa, ma è possible disattivarla. Ci sono un certo numero di livelli di difficoltà.  Il gioco può essere  a volte difficile, ma il divertimento è assicurato. Per un gioco gratuito, JellyCar è una grande sorpresa che la maggior parte delle persone dovrebbero provare. Assicurate ore e ore di gioco senza mai stancarvi.

Voti : Controlli *** Divertimento ******* Grafica ***  Giocabilità ******* Suono **

disponibile gratuitamente su App Store , dimensione 15,7MB

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.