spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Distant Shore: messaggi in bottiglia dalla nostra isola deserta

E’ disponibile in App Store da qualche giorno un bellissimo gioco, che ha come scopo principale quello di farci sentire un pò Robinson su di un’isola sperduta.

immagine-5

In queste giornate invernali in cui si comincia ad avere voglia di sole e mare, non è infrequente il pensiero di noi su una spiaggia dalla sabbia fine e dorata, sdraiati al sole con i gabbiani che volano sulle nostre teste, magari nella più assoluta solitudine. Questo è ciò che promette Distant Shore.

distant shore

Dovremo passeggiare su una spiaggia (accompagnati da piacevoli suoni di sottofondo) circondati da palme, tartarughe e bottiglie misteriose.

distant shore

Ed è proprio queste bottiglie (lasciate lì da sconosciuti o amici) che dovremo raccogliere, leggerne il contenuto ed eventualmente rispondere.

distant shore

Per poter lanciare un bottiglia in mare con un nostro messaggio, dovremo però raccogliere almeno 5 conchiglie per collezionarne una.

distant shore

Una bel gioco, in cui si sperimenta un nuovo modo di socializzare e di pensare se stessi.

L’applicazione è disponibile per 0.79€ in App Store.


Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.