spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

PixWords : il cruciverba delle immagini

PixWords è un divertente gioco realizzato da Dekovir Entertaiment  basato sui cruciverba che usa delle immagini come definizioni delle parole.

pw_1024x768_italian_1

Il gioco è tradotto in 50 lingue diverse e l’utente può scegliere di giocare in inglese, completare qualche livello e ricominciare il gioco in spagnolo o in un’altra lingua. I progressi vengono salvati separatamente per ogni lingua.

pw_1024x768_italian_4

Il funzionamento è molto semplice : ogni parola è un cruciverba nascosto in un disegno. Indovinando la parola, si apre una lettera di un’altra parola, e poco a poco è possibile risolvere tutto il rompicapo. I livelli sono unici nel senso che nel gioco non ci sono livelli identici, perché le parole per ciascuno di essi vengono scelte casualmente.

pw_1024x768_italian_6

Come abbiamo accennato prima ogni parola nel gioco è associata a un’immagine. Disponiamo così di tantissime parole e immagini emozionanti che trattano argomenti di ogni genere e  permettono di imparare nuove parole e migliorare il  vocabolario nelle lingue con sui abbiamo scelto di giocare. E’ gratuito perché non scaricarlo e provare a giocare ?

Pixwords
logo

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.