spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Defense Zone 3 : il tower defense in alta definizione

Defense Zone 3 Ultra HD per iOS & Mac è il sequel del famosissimo gioco di strategia, del genere “tower defense”. Non siamo nuovi a presentare questa tipologia di giochi.

Defense Zone III

Questa nuova versione in HD propone nuove armi , paesaggi, e nuove impostazioni. La prima versione del gioco è stata rilasciata nel 2011 ed è stata migliorata costantemente e continua a diventare migliore di anno in anno.

defense zone

Il cuore del gioco è sempre lo stesso: interi eserciti di nemici si lanceranno sulle tue difese, cercando di abbatterle a qualsiasi costo. Ora, però, sono ancora più potenti e folli di prima.

Avrai accesso alle vecchie, fidate torrette e a nuove tipologie di armi completamente diverse. Sarà il giocatore a decidere come spendere il budget a  disposizione. Sarà meglio costruire nuove torri o potenziare e fortificare quelle già presenti? Le torrette si differenziano per gittata, cadenza di tiro e tipologia di danni inflitti. L’unico modo per vincere è combinare i loro punti di forza, in modo che si rafforzino a vicenda.

defense zone

La presenza di più livelli di difficoltà permette a tutti i giocatori di ottenere il massimo divertimento possibile.

Le mappe risultano ben progettate e l’ampia gamma di torrette disponibili forniscono opzioni tattiche praticamente infinite. Grazie ai magnifici paesaggi dettagliatissimi, alla splendida grafica delle torri e agli spettacolari effetti speciali, non riuscirai a staccare gli occhi dallo schermo.

Tutti gli aspetti del gioco sono stati bilanciati meticolosamente, incluse le statistiche delle torri, la forza del nemico, le caratteristiche del terreno e le armi speciali. Il gioco promette tantissime e interessanti sfide.

defense zone

Defense Zone 3 Ultra HD : Prezzo 2,99 €

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.