spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iDracula: cacciatori di vampiri con iPhone e iPod Touch

iDracula è l’ intenso gioco di sopravvivenza per melafonino disponibile da pochi giorni su App Store.

Nella Transilvania di fine ‘800, al buio della notte, armati di una rivoltella, combatteremo nel disperato tentativo di sopravvivere agli attacchi di vampiri, di lupi mannari e streghe.

dracula1

Le modalità di gioco sono due: survival e rush. Nella modalità survival, lo scopo è quello di sopravvivere per il maggior tempo possibile uccidendo tutti i nemici che ci si presenteranno dinanzi e conquistando le loro armi. Nella modalità rush il gioco è invece più frenetico, inizieremo armati non con la pistola bensì con un mitra molto potente che dovremmo utilizzare per uccidere i numerosissimi nemici che ci attaccheranno anche contemporraneamente.

dracula2

La grafica è molto curata e le animazioni sono fluide e gradevoli, così come la colonna sonora e gli effetti audio. I controlli, molto ben congeniati, avvengono in touch screen tramite due ruote: una a sinistra che serve per far muovere il nostro personaggio e una a destra con la quale prendiamo la mira e spariamo.

Per quanto riguarda le armi, attualmente ce ne sono sei tipi a disposizione: la pistola, disponibile da subito, il fucile, la balestra, il lanciagranate, la mitragliatrice e la BFG (Big Fucking Gun).

dracula3

Il gioco va avanti in maniera intensa e veloce tuttavia a lungo andare potrebbe sembrare un po’ ripetitivo sia perchè prevede un solo livello e sia perchè tutto si svolge nella medesima ambientazione: la piazza del paese!

Tutte queste limitazioni scompariranno però a breve infatti è previsto un imminente aggiornamento che tra le novità prevederà due nuovi livelli, nuove modalità di gioco, nuovi mostri e nuove armi.

dracula4

iDracula è disponibile nell’AppStore ad un prezzo lancio di 0,79€  ma, finita la promozione, il prezzo del gioco sarà di 2.99€.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.