spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Word Fu il gioco di parole per iPhone

Word Fu, si sentono le grida di un combattimento di kung-fu, ma non è un gioco sulle arti marziali. In questo gioco, invece, dobbiamo formare delle parole, con delle caratteristiche davvero uniche, stile Scarabeo.

wordfu1

Al momento del lancio del gioco vengono mostrati i 9 dadi contenenti le lettere per formare le parole. Basta scuotere l’iPhone per avere un’altro gruppo di parole. Abbiamo 20 secondi per cambiare le nostre lettere. Una volta scelte le lettere, abbiamo 45 secondi per comporre quante più parole riusciamo.

In modalità ‘normal’ possiamo usare una singola lettera più di una volta, all’interno della stessa parola, per esempio se abbiamo solo una lettera ‘S’ possiamo comporre ‘snakes’ usando la ‘ S’ due volte. Verrà segnata con una ‘X’, se comporrete una parola con lettere sbagliate.

wordfu2

Una volta composta la parola dovrete scuotere l’ iPhone per inviarla. Forse è questo che rende Word Fu unico, dovete scuotere pensare di nuovo scuotere, per raggiungere il punteggio più alto,  è un gioco davvero dinamico.

Altre funzionalità che aggiungono ancora più dinamismo al gioco è il ‘Freeze Time’. Blocca il tempo per aiutarvi a pensare un’pò di più, oppure

‘Double Your Score’ raddoppia il punteggio per la prossima parola da indovinare. Potete sfidare un’amico collegato alla stessa wi-fi

Il dizionario del gioco è impostato con ‘Collins Scrabble Words’ ed ha più di 200,000 parole. Se vi piace comporre parole questo il gioco che fa per voi.

Word Fu è disponibile su App Store per 0,79€, dimensione 16.6MB

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.