spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Inspector Gadget: il platform su AppStore

La Namco Bandai, dopo aver proposto Time Crisis e Alpine Racer ci delizia ora con una nuova creazione. Si tratta della trasposizione per il melafonino della nota e seguitissima serie TV: l’Inspector Gadget.

L’ispettore bionico sarà impegnato, assieme al fido e intelligentissimo cane Bravo e alla vispa nipotina Penny, in un platform bidimensionale old style con lo scopo di sconfiggere il Boss Artiglio, esplorare ogni piccolo anfratto alla ricerca dei gioielli e dei tesori rubati e superare così i 6 livelli di gioco.

La grafica è curata, i personaggi sono animati con maestria ed è possibile sfruttare le loro diverse abilità superando così i vari ostacoli passando il controllo dall’uno all’altro.

Il controllo è gestito attraverso una serie di pulsanti presenti sullo schermo che ci permettono di muovere l’Ispettore tra le varie piattaforme in un viaggio attraverso i diversi luoghi, aiutato da alcuni dei gadget idraulici ed elettronici che lo resero famoso, come le pale che spuntano dal cappello per farlo decollare o l’impermeabile che magicamente si gonfia per farlo planare, il braccio bionico usato per calmare i nemici o le gambe bioniche per raggiungere i piani più alti.

Al momento non è disponibile una verisione lite di prova anche se, visti i precedenti, siamo certi che non tarderà ad arrivare.

L’applicazione è disponibile in App Store per 3,99€ e pesa 7.9MB.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.