spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Who Has The Biggest Brain? ora su iPhone

Da pochi giorni è disponibile in App Store il porting del gioco reso famoso da Facebook: Who Has The Biggest Brain?

Non paga del successo ottenuto con l’applicazione sul social network più utilizzato del momento, la Playfish ha creato un porting per iPhone veramente fedele e dalla giocabilità indubbia. Una volta connessi alla proprio account Facebook, saremo pronti ad iniziare una nuova partita con uno dei 12 minigames disponibili.

La maggior parte dei giochi, come in un vero brain training, sono basati sulla logica e sulla matematica, ma non ne mancano alcuni per allenare anche la memoria. Per ognuno di questi è possibile svolgere anche delle sessioni di pratica (practice) prima della sfida vera e propria.

Da quando è stata lanciata nel 2007 su Facebook , “Who has the biggest brain?” ha registrato oltre 15 milioni di giocatori. Vedremo se saprà replicare questo successo con gli utenti di iPhone/iPod Touch. 

L’applicazione è disponibile in App Store per 3,99€ e pesa 9.8MB.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Ma perchè l’hanno levata dall’appstore?

  • ma e’ normale che il gioco non sia piu’ disponibile che quindi non riesco piu’ ad aprire l’applicazione che avevo scaricato da un anno e passa??
    ciao

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.