spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Zombieville USA: un gioco horror per iPhone e iPod touch

Zombieville USA combina il fascino del tempo come i classici giochi arcade con una splendida grafica. Voi siete l’unico superstite di un’epidemia di zombie che ha colpito tutta la popolazione di una piccola città americana. Quindi scopo del gioco è quello di sopravvivere più a lungo possibile, uccidendo tutti gli zombie e raccogliendo dollari e munizioni.

Con i dollari è possibile incrementare la nostra dotazione di armi, ne possiamo scegliere tra 15 diverse per ridurre in poltiglia gli zombie.Attenzione però non è così facile, gli zombie sono molto agguerriti, e ci azzanneranno alla prima esitazione.

In Zombieville USA lo stile arcade è rispettato nella facilità di gioco e nel divertimento. I comandi sono molto semplici : per spostarci da sinistra e destra selezioniamo le frecce, , un tocco in basso al centro per sparare, infine un tap col dito nell’angolo in alto a sinistra per cambiare arma. Utilissimo il salvataggio dopo ogni livello del gioco.

Per chi ama i giochi arcade è indispensabile almeno fare una partita con Zombieville USA, ma il gioco è consigliabile a tutti, anche perchè esite la versione lite. Grafica, animazioni e la colonna sonora sono in puro stile horror, e  offrono una dimostrazione originale e divertente delle capacità videoludiche dei device touch di Apple.

Zombieville USA è disponibile in versione lite su Apple Store o a pagamento su Apple Store per 1,59€, dimensione 14.2MB

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.