spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Burglar King : essere un ladro gentiluomo, per iPhone e iPod touch

La nuova applicazione per iPhone e iPod touch, da Tapinoma si chiama Burglar King. Tapinoma è un ‘azienda che si è fatta conoscere con un software molto interessante qualche mese fà. Vi ricordate di Easycontact ? Adesso ci propone questo nuovo titolo,  Burglar King un gioco in cui impersoniamo un ladro gentiluomo. Tapinoma è una software mobile factory, specializzata nella progettazione e creazione di applicazioni ad alto valore aggiunto per dispositivi mobili.

L’applicazione è caratterizzata da funzionalità ed elementi grafici che sono al tempo stesso realistici e intuitivi, in questo gioco ci vuole destrezza, rapidità e una mente fresca.

Lo scopo del gioco è di aprire una serie di cinque serrature nel più breve tempo possibile trovando rapidamente la giusta combinazione. Una combinazione è in realtà un numero di posizioni (ad esempio, 23-54-12-78-82), che si trova spostando la classica manopola delle casseforit a destra, poi a sinistra, ecc. Una volta che l’ultimo elemento della combinazione viene trovato, si apre una serratura.

Ogni volta che apriamo una serratura il cronometro si ferma, e il tempo rimanente per aprire le altre serrature viene visualizzato, insieme con il punteggio ottenuto. Se tutte e cinque le serrature sono aperte entro il tempo … hai vinto! Ma attenzione: vincere non è solo una questione di violare la sicurezza; devi essere ultra-veloce e intelligente, anche perché la polizia è dietro l’angolo!

Burglar King è disponibile su Apple Store per 0,79€, dimensione 2.0MB

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.