spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Flick NBA Basketball i primi Screenshots da Freeverse

Toucharcade ha pubblicato gli screenshots del gioco Flick NBA Basketball prossimamente in uscita, della Freeverse. Il gioco è un gioco ufficiae NBA ed è il primo titolo basato sul popolare campionato americano che verrà pubblicato sull’ App Store.

Non avremo a disposizione un semplice gioco di basket, ma Flick NBA Basketball è un’adattamento del gioco All Star Challenge. Il giocatore è un grosso nome della NBA ed ha la posssibilita di misurarsi con varie sfide come :  varie gare di tiri, percorsi a tempo, gare con vecchie glorie NBA.

  • Diventerai una delle più grandi star dell’NBA come Kobe, LeBron, Shaq, D-Wade, Dwight Howard, Yao Ming ed altri NBA All-Stars.
  • Il giocatore avrà a disposizione vari eventi su cui misurarsi contro il computer o gli amici. Gli eventi sono simili al NBA All-Star Weekend, come la Gara del tiro da 3 punti, Gara delle schiacciate, ed altre.
  • I  modelli dei giocatori in 3D sono cosi accurati, che si posso roconoscere le espressioni , i tatuaggi, il taglio dei capelli.

La pubblicazione del gioco è attesa durante gli NBA Playoffs 2009 iniziati in questi giorni, che dureranno fino a Giugno.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.