spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

In anteprima da Gameloft ‘Terminator Salvation’

TouchArcade ci propone l’anteprima del nuovo titolo di Gameloft, Terminator Salvation, il gioco ispirato all’omonimo film per iPhone e iPod Touch. E’ uno shooter in terza persona che dovrà essere rilasciato contemporaneamente all’uscita del film nelle sale americane, il 27 maggio.

In Terminator Salvation, il giocatore può assumere le identità delle star del film John Connor e Marcus Wright, quest’ultimo è un terminator che crede di essere nella realtà un umano. Il gioco segue la trama del film, eccetto che per alcuni nemici, che sono personaggi esclusivi del gioco per iPhone.

Gli scenari del gioco si evolvono attraverso vari livelli ambientati sia all’aperto che in interno, distruggendo tutti i nemici che ci vengono contro. In alcuni livelli vengono coinvolti veicoli armati di cannoni. Il gioco utilizza i controlli touchscreen per i movimenti con un pad sulla sinistra dello schermo, un mirino per puntare i nemici da colpire, controllato sempre con il touch, e un pad sul lato destro dello schermo per fare fuoco. Durante il gioco saremo coinvolti nel completare alcuni mini giochi per sbloccare alcune porte.

Terminator Salvation dispone di 8 livelli, 6 armi a disposizione per combattere i nemici : pistole, cannoni,  fucili d’assalto ecc. Inoltre dobbiamo raccogliere dei bonus per poter utilizzare tutte le armi, e raccogliere vari oggetti, ma i dettagli sono ancora scarsi in questo momento. Il gioco offre circa 4 o 5 ore di azione, e alla fine sapremo se Marcus è buono o cattivo.

Terminator Salvation sarà rilasciato nella prima settimana di Maggio e verrà distribuito ad un prezzo di  $7.99 – $9.99. Avremo più dettagli quando il gioco sarà disponibile.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.