spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Assassin’s Creed da Gameloft per iPhone

Gameloft ha finalmente rilasciato, Assassin’s Creed per l’iPhone, il gioco tanto atteso e di cui vi avevamo dato un’anteprima tempo fa. Questo nuova creazione da Gameloft, è sostanzialmente un porting della versione per Nintendo DS.

Assassin’s Creed è un gioco d’azione e avventura tipo sandbox-style che è stato rilasciato per la prima volta per le console PlayStation 3 e Xbox 360. Successivamente fu realizzata una versione per Nintendo DS dal titolo Altair’s Chronicles, ad un primo sguardo però la versione per iPhone sembra, avere una grafica avanzata.

Come reagiranno i giocatori su  piattaforma iPhone al fatto che il gioco è molto simile alla versione per Nintendo ? Sarà interessante scoprirlo !! La prima considerazione che possiamo fare è che, questa versione per iPhone è più conveniente, e la durata del gioco è all’altezza di altri titoli usciti gia per iPhone OS. Essenzialmente è un gioco in 3D platforming con corsa, salti, arrampicate e combattimenti. Mentre questo genere di titoli può essere comune su altre piattaforme mobili, l’iPhone è carente, in particolare in questi tipi di giochi.

Di conseguenza, ho il sospetto che i giocatori, che amano confrontarsi su questa piattaforma, metteranno da parte i preconcetti e troveranno il gioco particolarmente interessante.

I Fan di Hero of Sparta si accorgeranno senz’altro che i controlli del gioco sono molto simili.  Il gioco, tuttavia, è meno incentrato sui i combattimenti, mentre aggiunge una serie di mini-giochi a contorno.

Di seguito un video dimostrativo.

Assassin’s Creed è disponibile su Apple Store per 7,99€, dimensione 129MB, richiede aggiornamento al firmware 2.2.1

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.