spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iFPS Online : uno sparatutto in prima persona da giocare online per iPhone

Pick Up and Play ha realizzato il suo prima sparatutto in prima persona (FPS) da giocare online in modalità multiplayer, disponibile in Apple Store. Il gioco offre un deathmatch online fino a  4 giocatori attraverso una rete Wi-Fi o una connessione 3G.

Abbimao a disposizione due tipi di controlli :

  • Due Joystick – Il pad di sinistra per i movimenti, quello di destra per guardarsi attorno, ognuno dei comandi permette di saltare (JUMP) e fare fuoco (FIRE)
  • Un singolo  Joystick – Un solo pad per i movimenti, l’uso dell’acceleratometro per i movimenti, e due pulsanti sullo schermo per saltare  (JUMP) e fare fuoco (FIRE).


La giocabilità è abbastanza limitata se paragonata con i moderni FPS, infatti abbiamo a disposizione solo due armi. I match possono essere limitati al numero di concorrenti uccisi o limitati ad un certo numero di minuti, e i giocatori uccisi sono segnati/visualizzati sullo schermo. E’ possibile comunicare con gli altri giocatori (modalità chat) attraverso delle frasi predefinite, attivabili durante il gioco. iFPS offre la modalità single player “Survival” e la modalità “Practice”, dove ci misureremo contro il computer (AI), ma il vero divertimento lo proveremo con la modalità multiplayer.

A parte le limitazioni il gioco non è male.

iFPS Online è disponibile su Apple Store per 2,99€ dimensione 13.7MB

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.