spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Wild West Pinball, il flipper per l’iPhone

Un classico dei giochi per device elettronici è il simulatore del flipper. Ecco una bella versione in vendita sull’Apple Store, Wild West Pinball.

Ambientato nel selvaggio West, questo ennesimo “pinball” per iPhone è veramente ben fatto, con una buona grafica 3D, effetti realistici, controlli molto semplici, la visualizzazione del punteggio sulla parte alta dello schermo  e una tabella di valutazione on-line. Tutte gli oggetti del flipper sembrano versi. Dalle varie recensioni gli utenti sembrano molto soddisfatti.

Basta eseguire un “tap” sulla parte sinistra dell’iPhone per controllare la pinna di sinistra , un “tap” sulla destra per controllare la pinna di destra. Scuotere l’iPhone per eseguire il tilt del tavolo del flipper.

Wild West Pinball è disponibile su Apple Store ad un prezzo speciale, 0,79 € , ma affrettatevi, perchè lo potremo avere a questo prezzo fino a domani 1 maggio 2009.  Sicuramente un buon prezzo per la qualità del gioco.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.