spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Come aggiungere i baffi alle nostre foto

Modificare le foto aggiungendo baffi e barba è sempre stato un divertente passatempo. Ora con mStache puoi farlo con pochi e semplici gesti.

immagine-1

 mStache è infatti una nuova applicazione che attraverso i suoi 15 modelli permette di aggiungere baffi e barba alle tue foto passando da uno stile selvaggio ai baffi a manubrio di Hulk Hogan o a quelli caratteristici di Charlie Chaplin.

Modificare le tue foto è semplice:

  • seleziona una foto o fanne una nuova (utilizzando la fotocamera integrata)
  • con le freccie scorri i vari tipi di baffi più adatti
  • aggiungi i baffi alle foto posizionandoli con le dita

 

mstache

E’ una applicazione molto simpatica anche se con alcune modifiche funzionali potrebbe essere ancora più divertente. Innanzitutto, non dà la possibilità di ridimensionare e ruotare i baffi che sono infatti di dimensioni standard e non è possibile correggere l’angolo di applicazione rendendo difficile il loro inserimento nella foto.

Un’altra cosa utile sarebbe avere la capacità di importare, o almeno ridimensionare, le foto più grandi. Nella versione attuale di mStache infatti le foto grandi vengono tagliate e non c’è la possibilità di adattarle.

D’altro canto però, mStache dà la possibilità di caricare le nuove foto modificate nella raccolta on-line di mStache.com e di salvarle nella tua galleria personale.

L’applicazione è disponibile per 0,79€ in App Store.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.