spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Palringo: il messenger per iPhone si aggiorna

Palringo Instant Messenger è un programma di messaggistica istantanea per iPhone e iPod Touch integrato con i principali servizi di messaging (AOL’s AIM, Windows Live, Google Talk, Gadu Gadu, ICQ, Yahoo! Messenger e Jabber).

palringo1

Palringo Limited ha realizzato un aggiornamento all’applicazione di istant messaging  con delle interessanti novità.

E’ stata aggiunta una funzione di localizzazione che permette di sapere se ci sono amici nelle vicinanze.

Parlingo è uno dei primi applicazioni di Istant Messaging che offre la possibilità di scambiare Testo, voce e messaggi con amici, parenti e colleghi su tutti i più popolari Instant Messaging Services.

palringo2

L’applicazione permette di parlare con altri utenti come se si stesse utilizzando un walkie talkie. È sufficiente tenere premuto il pulsante e parlare, dire  ilproprio  messaggio e inviarlo. L’applicazione funziona bene con MSN . E’ necessario creare un account gratuito e registrarsi, dopodiché si può cominciare ad aggiungere i servizi che si usano.

Nella nuova versione consultando la “buddy list”, potete vedere i vostri amici, dove sono situati e quanto sono distanti da voi. Naturalmente i vostri amici devono avere un iPhone.

E’ inclusa anche una mappa dove vengono visualizzati tutti i tuoi iPhone” buddies” in un raggio di  10km. E l’utente può visualizzare la propria posizione sulla mappa.

Oltre allo scambio di piccoli messaggi istantanei, l’applicazione consente di inviare messaggi vocali e immagini da file o dalla fotocamera. Sono supportate anche le immagini personali; non è possibile, invece, visualizzare i messaggi personali dei propri contatti.

Secondo il produttore, Palringo ha un utilizzo minimo della connessione dati: con un singolo Megabyte è possibile inviare e ricevere l’equivalente di 4500 SMS, scambiare circa 32 immagini o ricevere 15 minuti di messaggi vocali.

Parlingo Istant Messenger è disponibile gratuitamente su App Store , dimensione 2.0 MB

fonte : planetiphone

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • ho scaricato parlingo sul mio iphone ma non riesco a fare il login perchè mi dice sempre che nome utente o password sono errati quando so per certo di aver inserito i dati giusti… qualcuno sa perchè?

  • @ alessandro:
    devi prima registrarti al sito parlingo se nn l’hai fatto….fare il login..e poi inserire i vari account

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.