spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

F1 2009: tutto sulla Formula 1 per iPhone e iPod touch

Volete accedere a tutte le notizie in tempo reale, aggiornamenti, e i rumors dal mondo della Formula 1: punteggi e profili di tutte le squadre e dei piloti, mappe interattive dei circuiti e hai  numerosi filmati e interviste dei campioni di oggi e delle leggende del passato ?

formula120091

F1 2009 The Ultimate Guide è l’applicazione che fa per voi, questo nuovo software offre tantissime informazioni su tutto quello che riguarda la F1 2009, contiene diversi settori di informazioni, comprese le date e gli orari delle corse previste, le previsioni meteorologiche, i conducenti e le classifiche dopo ogni corsa. La schermata iniziale parte con il conto alla rovescia alla prossima corsa accompagnata dalle previsioni del tempo.

f12009

Da qui è possibile accedere alle notizie in tempo reale, agli aggiornamenti, interviste e anche ai pettegolezzi che ruotano intorno al mondo della Formula 1. L’accesso alle informazioni avviene via Wi-Fi, 3G ed EDGE, permettendo così di avere le notizie a disposizione in qualsiasi luogo voi vi trovate.

Se non avete accesso alla rete, l’applicazione mantiene memoria delle ultime notizie che avete consultato, in modo da permettervi di consultarle off-line.

formula120092

Questo programma per iPhone e iPod touch,tra l’altro, mette a disposizione degli appassionati i profili dedicati alle case automobilistiche, ai corridori e anche a ogni singolo circuito, con descrizioni, storia, dettagli e curiosità, addirittura le  mappe interattive per visionare ogni singolo tratto dei percorsi. A corredo di tutte queste funzioni abbiamo numerose fotografie e filmati che riguardano il mondo della Formula 1 di tutti i tempi.

F1 The Ultimate Guide è disponibile su App Store per 5,49 €, dimensione 16,6MB

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.