spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

BeejiveIM: L’applicazione per Instant Messaging a prezzo speciale su App Store

BeejiveIM, è una delle applicazioni per Instant Messaggi  più complete in circolazione, ma gli utenti dell’iPhone lamentano un costo un pò alto.

beejive0

La sua funzione di messaggistica istantanea è supportata da un completo client nativo per iPhone che vi  mantiene collegati  con i vostri amici in chat su MSN / Windows Live, Yahoo, AIM / MobileMe, Google Talk, Jabber e MySpace, mentre siete in giro.

BeejiveIM abbiamo detto lavora con più reti contemporaneamente aggiungendo una utile funzionalità al melafonino che lamenta la limitazione di dover lavorare in background. La possibilità di lavorare con più reti contemporaneamente non è specifica di questo client, ma ce ne sono altri.

Per poter utilizzare questo client dovete iscrivervi a tutti gli account su cui vi volete loggare. Dopo la connessione, BeejiveIM vi mostrerà la lista dei vostri “buddies”, attraverso tutte le reti di IM, con l’indicazione di chi è in linea, chi è occupato o invisibile.

beejive1

Selezionando uno dei buddies verrà aperta la finestra della chat, la sua interfaccia si presenta simile a quella degli SMS.

beejive2

Potete inserire anche degli “emoticons” selezionando il bottone con le faccine, disponibile quando incominciate a scrivere un messaggio.

BeejiveIM ha il supporto Unicode, che significa che potete scrivere in qualsiasi lingua, e potete chattare, girando l’iPhone in formato “landscape”.

beejive3

Una delle features più  interessanti di BeejiveIM è quella che avete la possibilità di cambiare finestra tra le varie chat, infatti avete a disposizione varie opzioni :

  • Doppio tap la schermata della chat ritorna alla lista delle chat attive.
  • Scuotendo l’iPhone , abilitate lo switch tra le varie chat, la sensibilità dello scuotimento può essere regolata.BeejiveIM offers tons of customization via the Settings app such as:

BeejiveIM offre parecchie personalizzazioni attraverso i Settings dell’applicazione :

  • Possiamo impostare come la buddy list deve essere ordinata. Nascondendo i buddies che sono offline.
  • E’ possibile attivare/disattivare l’autocorrezione,la modalità landscape, auto-capitalization, gli emoticons.

BeejiveIM offre una feature chaimata “Push Email Alert” . E’ un servizio che permette di controllare tutti i messaggi in entrata anche quando l’applicazione  è chiusa o disconnessa. Quando ricevete un messaggio, Beejive vi invierà una email con un link nel messaggio. selezionando il link continuerete la conversazione. Non è la soluzione ai problemi del multitasking, ma è un buon compromesso.

Che pensate lo sconto disponibile solo per questa settimana (fino a l’8 marzo) vi sembra buono, per un’applicazione come questa ?

BeejiveIM è disponibile su App Store per 7,99€, solo per questa settimana, dimensione 1,9MB.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.