spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Koi Pond: la bellezza della natura nel nostro iPhone

Koi Pond è l’applicazione di Brandon Bogle più scaricata del 2008 che permette di trasformare il nostro melafonino in un acquario.
Si tratta di una sorta di laghetto virtuale, stile giapponese, con pesci coloratissimi e una florida vegetazione, che attraverso suoni naturali come il rumore dell’acqua, il nuotare dei pesci, il cinguettio di uccelli, ci proietta in un ambiente paradisiaco.

koi1

L’applicazione è stata con il tempo modificata e gli aggiornamenti permettono ora di poter selezionare lo sfondo, di regolare la luminosità, la quantità dei pesci, l’intensità della flora, oltre a poter aggiungere ulteriori rumori ambientali quali il rumore delle cascate o del vento, il gracchiare delle rane, e molto altro ancora.

koi2

Koi Pond è un’applicazione interattiva che consente, scuotendo l’iPhone, di dare da mangiare ai pesci che risiedono nel nostro specchio d’acqua, di avvicinarli al dito tenendolo poggiato per alcuni secondi sul display, simulando il contatto con una vibrazione del melafonino, e di muovere l’acqua e far scappare i colorati pesci toccando semplicemente lo schermo.

koi3

 Koi Pond è una applicazione rilassante e sorprendente e se nei prossimi aggiornamenti si prevederà anche l’ opzione per disattivare il display possiamo dire che nel suo genere è un’applicazione unica e completa.

koi4

Koi Pond è compatibile con iPhone e iPod touch ed è acquistabile in App Store a 0.79€.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.