spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Un’ottima applicazione per ascoltare radio internet

Radio è una semplice applicazione che consente di ascoltare sul proprio melafonino le stazioni radio che rientrano nelle selezioni  iTunes e Icecast.

L’applicazione facilita l’utente nell’individuazione della musica più in linea con i suoi gusti grazie ad elenchi divisi per generi. Inoltre Radio permette di ascoltare stazioni provenienti da server diversi, così da poter personalizzare e ampliare la propria libreria.

Naturalmente è possibile impostare delle proprie stazioni preferite o consultare l’elenco di quelle ascoltate recentemente. Non solo. Radio consente all’utente di condividere i propri gusti e preferenze con gli amici, inviando via email il link di iTunes o postando addirittura su Twitter.

Di seguito alcuni screenshots.

L’applicazione è disponibile in App Store per 0,79€ e pesa 0.3MB.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Immagino che l’applicazione richiede la connessione ad internet o tramite abbonamento telefonico o tramite wifi esatto?

  • Quoto, connessione internet…

  • Capito grazie … quindi si è “obbligati” ad un abbonamento con proprio gestore per potere sentire la radio con l iphone … da quanto ho capito o si mette un dispositivo esterno (che se è come quello dell ipod mangia fuori in pochissimo la batteria) oppure si paga l abbonamento oppure niente radio … 🙁

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Trackbacks / Pingbacks

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.