spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Vi volete trasformare in un cyborg ? Utilizzate Terminate Me per iPhone

Una simpatica applicazione per tutti i fans di Terminator è disponibile nell’Apple Store. Warner Bros ha realizzato Terminate Me, un applicativo promozionale, visto l’imminente uscita del nuovo film della saga di “Terminator” dal titolo Teminator Salvation.

Questo software vi trasformerà la foto del vostro viso in un Terminator. Il suo funzionamento è molto semplice : attraverso Terminate Me farete una foto del vostro volto, e successivamente l’applicazione applicherà sopra l’endoscheletro del famoso Terminator. Potrete a questo punto, attraverso il touchscreen, allineare la foto con la griglia dell’applicazione, e  selezionare le parti del vostro viso, che vorrete visualizzare con l’endoscheletro del cyborg. Anche se non siete fans del film, mi sembra un’applicazione molto carina, e soprattutto gratuita. Prossimamente disponibile su Apple Store italiano.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.