spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

La Repubblica mobile : disponibile su iPhone

La Repubblica, una delle testate giornalistiche italiane più importanti, si rinnova e si converte agli utenti del melafonino. Da pochi giorni ha fatto il suo ingresso nell’Apple Store l’applicazione creata dal Gruppo Editoriale L’Espresso, che permette di consultare la versione del giornale su iPhone e iPod touch, in modo veramente innovativo.

L’applicativo che vi stiamo presentando non si limita a farvi leggere il giornale, ma sfrutta al meglio le potenzialità dell’iPhone.

  • grazie al GPS dell’iPhone localizzerà la vostra posizione e vi fornirà la versione locale del giornale, ed anche i cinema, i ristoranti,l teatri, ed eventi in generale.
  • sempre attraverso il GPS il software vi darà informazioni sul meteo della zona in cui vi trovate
  • attraverso il servizio My News potrete seguire le news relative ad un argomento di vostro interesse, in modo che potrete creare una versione del giornale personalizzata

A questa pagina potrete consultare la recensione dell’applicazione dal sito di Repubblica. Ci sembra un’idea molto innovativa, per accedere alle notizie , in qualsiasi posto voi vi trovate.

La Repubblica Mobile è disponibile su Apple Store a questo link, gratuitamente

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • ottima applicazione e come avere il giornale sempre in tasca e fresco di stampa

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.