spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Four Track 1.2 per iPhone : comporre la musica in qualsiasi situazione

Per tutti i compositori, cantanti , musicisti, che voglio catturare un’idea per poi perfezionarla in studio, Sonoma Wire Works ha creato un nuova applicazione per iPhone che consente di registrare musica.

fourtrack1

Il processo è semplice, con la sua interfaccia intelligente, il registratore a quattro tracce permette di registrare una traccia, registrata a 16 bit, 44,1 kHz, durante l’ascolto delle altre, e la compatibilità con il Wi-Fi ti permette di scaricare il tuo pezzo su qualsiasi computer in formato WAV in appena cinque minuti. Rivoluzionando la produzione musicale portatile, FourTrack è una garanzia di successo.

Oltre che con il microfono del dispositivo è possibile registrare anche tramite il microfono dell’auricolare, semplicemente muovendo l’apposito tasto verso sinistra.

fourtrack21

L’applicazione ti permette per esempio di registrare un pezzo di chitarra, poi aggiungere una traccia con la voce, ed infine aggiungere la parte ritmica. Ricordiamoci del famoso gruppo dei Beatles, hanno registrato molti album con sole 4 traccie. I registratori a cassette a 4 traccie furono il primo esempio di registratori multitraccia per tanti musicisti del passato.

disponibile su App Store per 7,99€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.