spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Un applicazione per ebayer: iSale

E’ disponibile in App Store da pochi giorni un’applicazione che integra le funzioni di Ebay Sempre già presente sui nostri iPhone da qualche tempo.

immagine-26

iSale mobile consente sostanzialmente di creare delle bozze di aste di oggetti direttamente su iPhone, con tanto di immagini per le inserzioni (utilizzando anche la fotocamera integrata), e con l’utilizzo di template a scelta tra 222 messi a disposizione dall’applicazione stessa e quindi salvare la bozza in attesa di trasferimento.

Infatti, e questo è il limite a nostro avviso “grave”, iSale non permette di pubblicare online le proprie aste direttamente, ma solo di creare delle bozze; per mettere effettivamente in vendita l’oggetto dovremo utilizzare  iSale 5.5 per Mac

Una limitazione molto importante perché inficia l’utilità dell’applicazione stessa. Ci auguriamo che Equinux pubblichi al più presto aggiornamenti che consentano di utilizzare iSale come sostituto effettivo del Pc per le aste su e-bay. 

iSale è disponibile gratuitamente su  App Store. Di seguito altri screenshots.

immagine-61

Fonte: macitynet

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Trackbacks / Pingbacks

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.