spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iBearMoney: il commercialista a portata di iPhone

iBearMoney è una semplice ma completa applicazione per tenere sotto controllo il proprio patrimonio.

ibear1

Una delle applicazioni più utili che ho trovato finora per fare i bilanci delle entrate e delle uscite. Gli sviluppatori di IBearSoft,  hanno fornito una varietà di opzioni per rendere più facile la quadratura dei bilanci.

ibear2

La prima cosa che ci chiede l’applicazione è quella di introdurre una password: questo ci permetterà di tenere al sicuro i nostri dati personali. In basso avremo a disposizione cinque schede: Operazioni, Conti, Bilanci, Reddito e il pulsante “More” (per funzioni aggiuntive).

ibear3

Tutto è a portata di click: ci sono i modelli di spesa, reddito, attività, passività, contanti ecc.. Non solo: potremo  creare i nostri modelli personali o modificare quelle esistenti. Inoltre, tramite l’utilizzo del pulsante “More” potremo avere una rappresentazione grafica delle nostre movimentazioni di denaro.

ibear4

Due sono le versioni disponibili: quella Lite che mette a disposizione 4 tipi di grafici (relazioni); quella completa che ne implementa 8. Visto il costo piuttosto alto della versione completa (8 euro) consigliamo di provare prima quella Lite per capire se il software è quello adatto alle nostre necessità.

L’applicazione è disponibile per 0,79€ in App Store.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • solo in inglese? ma quando un applicazione su iphone per la denuncia dei redditi magari da scaricare dall’agenzia delle entrate

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.