spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

M.O.C.: un’applicazione per designer di interni

M.O.C. Interior Designer ha rilasciato in App Store l’applicazione Mark On Call, un designer di interni per iPhone e iPod Touch che permette agli utenti di creare e condividere analisi planimetriche.

Questa applicazione è stata creata da disegnatori di interni per altri disegnatori di interni, per i clienti e anche per  chi decide di creare da solo i propri spazi vitali all’interno della casa. M.O.C. rende il tutto facile e divertente.

Basato sul libro  “What Would You Do With This Room?” del disegnatore di interni Mark Lewison, M.O.C. permette di creare stanze con forme e misure appropriate, disporre le pavimentazioni e aggiungere e collocare caratteristiche architettoniche, apparecchi e i mobili

 

L’elenco della spesa può essere effettuato in moneta locale, si possono prendere note e infine consultare la checklist  per assicurarsi che l’utente  abbia seguito i “dieci comandamenti” del disegnatore di interni di Mark Lewison e presenti nel suo libro.

Infine, l’utente può condividere la propria creazione e i propri appunti con clienti,  progettisti, venditori, amici e familiari per fare shopping e pianificare facilmente gli eventuali lavori.

L’applicazione è non costa sicuramente poco, ma è piena di feature e sembra molto ben fatta. Per chi volesse approfondire la conoscenza di M.O.C. prima di acquistarla può andare qui.

L’applicazione è disponibile per 7,99€ in App Store.

fonte: iphonefreakz

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.