spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Wi-Fi Finder: come ti trovo gli hotspot

Wi-Fi Finder si configura come una di quelle applicazioni must have che tutti dovremmo avere sui nostri melafonini.

Il software consiste di un grande database mondiale degli Hot Spot Wi-Fi che, grazie al GPS integrato di iPhone, è capace di suggerirci i luoghi nelle vicinanze in cui è possibile collegarci ad internet.
Gli Hot Spot segnalati sono sia quelli gratuiti, sia quelli a pagamento. Purtroppo, come oramai tutti sanno, il wi-fi da noi non è ancora molto diffuso, e quelle poche aree che offrono tale servizio, spesso se lo fanno pagare.

Comunque, il database dell’applicazione contiene oltre 200.000 Hot Spot di più di 135 paesi del mondo, e la speranza di trovarne uno nelle vicinanze non è poi così remota. Global Wi-Fi Finder non funziona solo con il GPS: infatti, inserendo il nome di una città per trovare le connessioni wi-fi disponibili, potremo ottenere risultati ugualmente utili al nostro scopo. Non solo, grazie al pannello “Preferiti” potremo tenere una lista di hot spot personali sempre a portata di mano.

Ecco alcuni screenshots dell’applicazione.

L’applicazione è disponibile gratuitamente in App Store e pesa 0.3MB.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Utile particolarmente all’estero!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.