spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Boxee trasforma iPhone in un telecomando

Per chi non sapesse cos’è boxee dobbiamo dire che questo è una sorta di Media Center alternativo, con una spiccata vocazione sociale, consentendo la condivisione dei propri contenuti multimediali con amici e conoscenti.

In attesa di essere approvata da Apple, l’applicazione era stata distribuita in pre-release su Cydia e consentiva dunque di prendere confidenza con la sua interfaccia.

Sostanzialmente boxee trasforma iPhone/iPod Touch in un telecomando e permette dunque di navigare tra le funzioni e i contenuti del media center in modalità remota.

Oltre a gestire la nostra raccolta multimediale, boxee consente l’accesso a tutta una serie di contenuti free come shoutcast, last.fm, flickr e youtube ed è compatibile anche con Apple TV.

L’utilizzo dell’applicazione avviene tramite 2 modalità: 

  1. gesture: i movimenti delle dita sullo schermo di iPhone corrisponderanno ai movimenti del puntatore all’interno di boxee;
  2. pannello comandi: un serie di 6 pulsanti ci consentirà di accedere ad altrettante funzioni del media center.

 

L’applicazione è disponibile in App Store gratuitamente e pesa 1.6 MB.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.