spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Visualizzare informazioni sul chiamante: mCallerID

Un’applicazione utile per chi ha molti contatti (anche di paesi diversi dal nostro) è questa mCallerID, che consente di risalire ad alcune informazioni riguardanti l'”identità” della telefonata in entrata.

Chi è in grado di ricordare tutti gli “area code” (quelli, per intenderci, che identificano il paese/zona)? Siete curiosi, per una chiamata persa o sconosciuta, di risalire all’area di provenienza? Allora mCallerID è l’applicazione giusta per voi.

Oltre a fornirci le informazioni utili sulla provenienza della chiamata, mCallerID permette anche di avere informazioni sul provider e quindi di risparmiare sui costi di richiamata.

Con un semplice tap sul tasto “Call the number” potremo inoltre richiamare direttamente il numero individuato. Insomma un’utile applicazione per molte delle persone che hanno più telefoni per altrettante schede dei vari provider di servizi, che quindi potranno utilizzare il gestore corretto per risparmiare sui costi delle telefonate.

Per chi volesse ulteriori informazioni può andare qui.

L’applicazione è disponibile in App Store per 0,79€ e pesa 0.1MB.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.