spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Quicksheet: gestire i fogli Excel su iPhone e iPod touch

Dopo Quickoffice, arriva un altro programma dallo stesso sviluppatore, da utilizzare per creare e modificare i file di Excel su l’iPhone e iPod touch. Con Quicksheet è possibile creare da zero, importare dal computer creare e modificare fogli di calcolo senza limitazioni.

Il programma supporta oltre 125 funzioni tipiche di Excel, e via Wi-Fi si possono trasferire i documenti, oppure utilizzando MobileMe, naturalmente gli stessi file possono essere inviati in allegato alle email.

I file supportati sono : i file Excel 2007, file immagini (jpg, jpeg, tif,tiff e svg, documenti di Word (doc e docx), xls e xslx, PowerPoint (ppt e pptx), iWork (Pages, Numbers e Keynote), PDF, html, archivi Web mht e anche file audio mp3. L’invio dei documenti avviene attraverso gli allegati alle email, oppure inviarlo all’iPhone da Mac e PC via Wi-Fi protetti da password, senza installare nessun software sul computer.

Attraverso aggiornamenti futuri si potrà supportare il drag and drop dei file tra il computer e il tascabile, allegare alle email qualsiasi tipo di file, audio e video ecc.

Quicksheet è disponibile su Apple Store 10,49 €, dimensione 3.8MB per iPhone e iPod touch

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Chi può aiutarmi per l’uso al meglio del foglio excel quicksheet

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.