spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

BeejiveIM 3.0 nel nuovo aggiornamento il Push Notification

BeejiveIM è considerato lil client di Istant Messaging più costoso ma anche il più completo e versatile. Infatti supporta AIM/MobileMe, MSN, Yahoo, GoogleTalk, Facebook MySpace, ICQ e Jabber. Non avendo, il SO dell’iPhone la possibilità di lanciare i processi in background, la soluzione escogitata dagli sviluppatori era quella di inviare i messaggi in entrata sulla casella di posta elettronica dell’utente.

Non è stata certo la soluzione più elegante, ma ha funzionato bene. Adesso grazie al nuovo aggiornamento, BeejiveIM diventa anche il primo client di instant messaging ad utilizzare la nuova funzionalità di push notification del’iPhone OS 3.0 disponibile in App Store. Potete ottenere la versione aggiornata del software  ad un prezzo speciale per un tempo limitato 7.99€ – affrettatevi però perchè lo sviluppatore ha già annunciato che il suo prezzo definitivo sarà di 13.99€.

Vi proponiamo gli screen shots che mostrano le novità della versione di Beejive 3.0, e non dimenticate che l’aggiornamento è gratuito.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.