spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Battery Go : un utility per la batteria gratuita per un periodo limitato

L’azienda CollegeKidApp.com ha annunciato che l’applicazione creata per la gestione della batteria dell’iPhone, Battery Go!,  viene venduta in App Store gratuitamente per un periodo limitato.

battery-go

Battery Go! È una semplice utility che ci permette di verificare quanto tempo rimane al nostro iPhone o iPod touch prima che la batteria si scarichi. Quattro larghe icone poste sullo schermo visualizzano quanto tempo rimane al nostro iPhone per :  navigare in internet, telefonare, ascoltare la musica o guardare un video. Uno slider posto in alto sullo schermo, indicherà inoltre il tempo di utilizzo delle quattro funzionalità secondo diversi livelli di carica.

battery-go1battery-go2

Battery Go! sarà gratuita per un periodo limitato in anticipazione del prossimo aggiornamento. Nessuna informazione in merito è stata fatta, ma perchè non scaricarla ? Se non vi piace la potete sempre cancellare.

Battery Go ! è disponibile gratuitamente qui per un breve periodo.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.